Yard Management System (YMS) semplice e automatizzato con Wgate
Yard Management System (YMS) Wgate
Lo Yard Management System (YMS) è più semplice con Wgate: un portale di prenotazione ingressi e di gestione controllata degli stessi. Lo YMS per il controllo accesso automezzi di Wise Ingegneria e Soluzioni Software è la soluzione per tutte le aziende che vogliono dotarsi di un sistema che consenta ai propri fornitori di dichiarare gli ingressi previsti in azienda e di digitalizzare il processo di ingresso/uscita per consegne e prelievi nonché l’accesso dei visitatori.
Perché un Yard Management System?
Perché un Yard Management System?
Rendere possibile ai trasportatori e visitatori di prenotare l’accesso in azienda in totale autonomia e avere allo stesso tempo il completo controllo dei flussi di ingresso e di uscita: sono solo alcuni dei vantaggi offerti dal portale Wgate per il controllo accesso automezzi fornito da Wise. Delegare le operazioni di prenotazione accesso direttamente al richiedente si traduce in un risparmio / guadagno di tempo per l’azienda. Sarà possibile avere il completo controllo degli accessi, ma allo stesso tempo verrà notevolmente ridotta la dispersione di tempo del personale interno che altrimenti dovrebbe essere impiegato su questa attività.
La soluzione Wgate di Yard Management System (YMS)
La soluzione Wgate di Yard Management System (YMS)
Lo Yard Management System Wgate è utilizzabile in tutte le aziende che vogliono dotarsi di un sistema che consenta ai propri fornitori di dichiarare gli ingressi previsti in azienda.
Tramite il portale Wgate il fornitore:
- si registra
- stampa il permesso di accesso
- si presenta al varco aziendale
- valida l’accesso tramite scansione
- conduce il mezzo all’interno dello stabilimento
Il nostro sistema di controllo accesso automezzi è dotato di una interfaccia operatore semplice e intuitiva, che consente di configurare le regole con cui gli esterni possono accedere in azienda, definendo finestre orarie per tipologie di ingresso (carico, scarico, visita, colloquio, ecc.).
Wgate è in grado di interfacciare telecamere per il riconoscimento delle targhe, pannelli per la segnaletica, sbarre, cancelli, pese, semafori e ogni altro dispositivo in grado di organizzare il flusso dei mezzi in azienda.
Wgate offre numerosi indicatori prestazionali su numerosità, tempi di attesa e permanenza, dati che trasformati in informazioni diventano fonte di analisi per migliorare il processo logistico.
Personalizzazione e versatilità
Personalizzazione e versatilità
Il portale di prenotazione Wgate consente al singolo fornitore di registrarsi. Una volta ottenute le proprie credenziali il fornitore può procedere con la registrazione degli ingressi.
L’azienda ha la possibilità di personalizzare modalità e orari degli ingressi in base alla tipologia. Questo garantisce massima versatilità dello strumento di yard management system (YMS) fornito da Wise, che può essere utilizzato da tutte le aziende, a prescindere da dimensione e tipologia di mercato in cui operano. Gli ingressi previsti sono sempre impostati nel rispetto delle regole aziendali. La stampa e/o esibizione del permesso consentirà ai fornitori la possibilità di accedere al varco automatico.
Alcune funzioni del portale Wgate di Wise Ingegneria
Lo Yard Management System (YMS – Wgate) unisce semplicità di utilizzo e ampia scelta di funzionalità, con tutti i vantaggi di una gestione interamente digitalizzata degli accessi dei fornitori o dei visitatori.
Grazie a Wgate sarà inoltre possibile prendere visione, in qualsiasi momento, delle presenze all’interno dello stabilimento.
Anagrafiche
Modalità di ingresso
Notifiche
Wgate velocizza le fasi di controllo accesso automezzi grazie a un sistema interamente digitalizzato: il sistema avvisa in maniera automatica il referente, che riceverà, al momento opportuno, la notifica di abilitazione all’ingresso direttamente sul proprio smartphone.
Documenti e sicurezza
Lo Yard Management Systm (YMS) Wgate consente di allegare documenti alle varie tipologie di ingresso, compresi quelli di visione obbligatoria, che contengono le informazioni di accesso e di sicurezza.
Il nostro service: il cliente non è mai solo
Supportiamo il cliente anche dopo l’installazione delle nostre soluzioni.
Il servizio post vendita Wise garantisce assistenza telefonica continua e collegamento da remoto al sistema di monitoraggio e diagnostica.
Il cliente può contare sul supporto del personale tecnico competente che fornirà supporto ma anche ogni informazione necessaria all’approvvigionamento di parti di ricambio di primo equipaggiamento, e sulla manutenzione preventiva programmata.